Domande frequenti
Shop solidale
-
Cosa sono i regali virtuali solidali?
I regali virtuali solidali sono donazioni fatte a nome di una persona cara per supportare progetti benefici. Invece di un regalo materiale, la persona che riceve il dono riceverà una cartolina personalizzata che racconta l’impatto del regalo scelto. -
Come funziona?
- Scegli il regalo virtuale che vuoi donare (es. pasti per un bambino, materiale scolastico, cure mediche).
- Personalizza il tuo regalo con un messaggio speciale per il destinatario.
- Scegli il formato: cartolina virtuale via email o PDF scaricabile.
- Invia il regalo al destinatario via email oppure stampalo e consegnalo di persona.
-
Come riceverà la cartolina il destinatario del regalo?
Puoi scegliere di inviare la cartolina via email direttamente al destinatario o riceverla tu stesso in PDF per stamparla e consegnarla a mano. -
Posso personalizzare il regalo?
Sì! Puoi scrivere un messaggio speciale che sarà incluso nella cartolina digitale. -
Il destinatario riceve informazioni sul valore della donazione?
No, l’importo della donazione non sarà visibile nella cartolina, ma il destinatario saprà quale impatto positivo ha generato il regalo. -
Posso programmare l'invio della cartolina per una data futura?
Sì, puoi scegliere di inviare la cartolina in una data specifica, e il destinatario la riceverà nel giorno selezionato. -
Cosa succede se il destinatario non riceve l'email?
Se il destinatario non trova l’email, suggeriamo di controllare la cartella spam/promozioni. In caso di problemi, puoi contattarci a donazioni@stillirisengo.org -
Posso modificare o annullare un regalo dopo l'acquisto?
Purtroppo, una volta completato l’acquisto, non è possibile modificarlo o annullarlo. Se hai commesso un errore, contattaci il prima possibile. -
Posso pagare via bonifico o bollettino?
Se vorrai donare con metodi offline, potrai scriverci a donazioni@stillirisengo.org allegando la ricevuta di pagamento e indicando il tuo nome, il nome della persona festeggiata, il messaggio di auguri per lei e la sua email.
Ecco gli estremi di pagamento per effettuare la donazioni offline:- Bonifico bancario
Puoi donare con bonifico bancario: IBAN: IT 84 J 05018 03200 000016947665 intestato a: Associazione Still I Rise A.P.S BIC/SWIFT: ETICIT22XXX - Bollettino postale
Puoi donare tramite bollettino postale: IBAN: IT26Q0760103200001069736880 numero di conto: 1069736880 intestato a: Associazione Still I Rise A.P.S
- Bonifico bancario
-
Nei sacchetti sono inclusi i confetti?
No, riceverai i sacchetti vuoti e dovrai poi riempirli tu. -
Quanto tempo prima devo prenotare?
Per garantire una consegna puntuale ti suggeriamo di procedere con la richiesta il prima possibile. Di media ti suggeriamo di valutare almeno 20/25 giorni prima per le bomboniere fisiche (salvo ordini molto numerosi per i quali conviene un mese) e 10 per le digitali. Se hai meno giorni a disposizione prova a scriverci comunque, faremo il possibile per trovare insieme una soluzione che ti consenta di realizzare comunque il tuo giorno speciale con noi!
-
Qual è il ricavato che va a Still I Rise acquistando i libri di Nicolò Govoni?
Acquistando i libri del nostro CEO Nicolò Govoni, sosterrai i progetti e le attività di Still I Rise! Sia per i libri editi da Still I Rise Edizioni – il nostro marchio editoriale indipendente – che per quelli pubblicati da altre case editrici, i proventi dei diritti d’autore andranno alla nostra organizzazione. -
Quali sono i tempi di consegna?
Se acquisterai sul sito del nostro partner “il Giardino dei libri” la consegna avverrà in 24/48 ore. Controlla sempre che vi sia la dicitura “disponibilità immediata”, in caso contrario i tempi di consegna potrebbero allungarsi.
-
Qual è il ricavato che va a Still I Rise acquistando i gadget solidali?
Ogni acquisto aiuterà a finanziare i nostri progetti e le nostre attività per i bambini più vulnerabili perché 5 € del ricavato dalle vendite di ogni prodotto andrà a Still I Rise! -
Quali sono i tempi di consegna?
Acquistando sul sito del nostro partner “Worthwearing” i tempi di consegna possono variare da prodotto a prodotto. Vi invitiamo a scrivere a hello@worthwearing.org qualora il pacco non dovesse arrivare in 7 giorni lavorativi.